Collana al sapor di cioccolato

by Giuliana



Il Natale appena trascorso è stato all'insegna dei regali fai-da-te.
Per la mia bimba pasticcera quale miglior dono se non una collana zuccherosa come questa?















Perle, pietruncole di resina e simil vetro: un tripudio di rosa!









Nastri e nastrini, in compagnia di questo simpatico cucciolo accecato.....











Per riporre la collana ho optato non per la solita scatola, ma creando questa torta mignon vista qui....













....foderando di feltro una semplice scatola di cartone...







e mano alla colla a caldo (con bruciature ai polpastrelli incorporate), tre fragoline imbottite al centro e minuscoli pezzetti di cioccolato fondente e al latte....






Alla prossima!! Baci









10 Response to "Collana al sapor di cioccolato"

  1. Sabina Montevergine Says:

    quel cagnolino è adorabile! e la scatola una meraviglia :D

  2. ViolaMoni Says:

    ma che bella questa collana, il cagnolino è tenerissimo!!
    e la scatola sembra comprata talmente è precisa!

  3. Country Nanny Says:

    Deliziosa questa collana! Chissà come sarà stata contenta la tua bimba! Complimenti.
    Elisa

  4. La Cucina di Lena Says:

    Ciao cara... ti ho già messo tra i miei preferiti tempo fa perchè avevo visto le babbuccette viola e ti ringrazio... sono riuscita a farle anche io... ^_______^ cmq ti faccio ancora i miei complimenti... sei bravissima... ^___^ Lena

  5. Rosi Jo' Says:

    Ma quanto è dolce questa collana, il titolo è proprio azzeccato!!!!!!
    L'idea della scatola torta è proprio carina. Brava. Un abbraccio alla tua bimba pasticcera e tante buone dolcezze. Buonanotte Rosi

  6. cinziacrea Says:

    Ciao Giuliana, carinissima la collana, dolce il cagnolino...la scatola è precisisssima, sembra un dolcetto succulentissimo.
    Ti ringrazio di essere passata dalle mie parti e del commento carinissimo.
    Un bacio a te e alla tua bimba.
    ciao Cinzia.

  7. Giuliana Says:

    Grazie a tutte!!
    Un bacione grosso così
    Giu

  8. ale Says:

    Ma che bella la collana zuccherosa e la scatola è dolcissimaaaa! Una idea fantasiosa, mi piace molto!

  9. Unknown Says:

    Ma è adorabile! Sono certa che non avrà potuto fare altro che salti di gioia!

  10. Cucicucicoo Says:

    wow! carinissima la collana (che fortunata la bimba...mia figlia impazzirebbe per una collana così!), ma la scatola mi lascia senza parole...geniale!