questa è la mia canzone preferita da quando ho 15 anni..abbiamo gli stessi gusti...per poco il mio blog non si chiamava MORE THAN WORDS ma poi visto che i miei giornalini si chiamavano già così ho optato per ATTIMI DI LETIZIA. bacioni Antonella
La stanza di Lizzie è il luogo dove mi rifugio: tra matasse di filo, vecchie cartoline, libri, conchiglie, antichi merletti, pietre colorate, nastri di seta e gomitoli di lana.... Entrate pure, non guardate il disordine, siete i benvenuti.
Questo blog è una pagina web personale e senza fini di lucro. Alcune immagini e creazioni grafiche sono state trovate su internet e non c'è stato modo di appurare se esse siano di pubblico dominio o meno. Se troverete su questo blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattate il webmaster all'indirizzo: http://lastanzadimisslizzie.blogspot.com/ e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.
28 marzo 2010 alle ore 13:41
Che tuffo nel passato con questa canzone :-)
Bellissima!
E complimenti per il cambio d'abito al blog, non l'avevo ancora notato!
Ciao, elena°*°
28 marzo 2010 alle ore 18:05
Grazie, elena!
Mi fa piacere che sei pure tu un'appassionata di musica!
Baci
29 marzo 2010 alle ore 20:27
questa è la mia canzone preferita da quando ho 15 anni..abbiamo gli stessi gusti...per poco il mio blog non si chiamava MORE THAN WORDS ma poi visto che i miei giornalini si chiamavano già così ho optato per ATTIMI DI LETIZIA.
bacioni
Antonella
31 marzo 2010 alle ore 14:21
Per Antonella: adoro questa canzone!
baci