Chiuso per ferie

by Giuliana





Finalmente si parte....
Ci vediamo a settembre!
Bacioni a tutte.



11 Response to "Chiuso per ferie"

  1. Amalia Says:

    Ciao Giuliana,
    buone vacanze, riposati e aspettiamo qualche bella foto dalla Sicilia,
    Amalia

  2. silvia Says:

    buona vacanza!!!!
    silvia

  3. Perline e bottoni Says:

    Fantastiche vacanze piene di quello che desideri tu.

  4. lizzy Says:

    Mio Dio, Giuliana, non mi dire che anche tu come me hai la fissa per Lizzy Bennet! Vieni un pò da me, a vedere come si chiama il mio blog...!
    Buone vacanze, a presto!

  5. cinziacrea Says:

    Ciao Giuliana, fai delle belle vanze, delle belle foto, delle belle camminate, delle belle letture....insomma fai tutto quello che più ti piace.... a settembre ci risentiamo!!!!
    Baciotti Cinzia.

  6. elena fiore Says:

    Ciao Giuliana, grazie per la visita e buon rientro per quando sarà il momento!

    elena°*°

  7. AbcHobby.it Says:

    buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!1

  8. Mammagiramondo. Says:

    Ciao carissima come va nella terra di tante bellezze superba?
    Oppure siete di ritorno? Mi auguro tu abbia passato delle bellissime vacanze, e spero appena torni vorrai mostrarci anche qualche fotografia.
    Un bacione!

  9. Stefania Says:

    Ciao Giuliana , il commento che hai lasciato sul mio blog , a proposito di donne coraggiose , è calzante e perfetto ... grazie !!!
    A volte si deve prendere il coraggio a quattro mani ... davvero ...io lo dovrei fare ...baci!!!! Stefania

  10. AbcHobby.it Says:

    in bocca al lupo per il candy!!

    ciao elisabetta

  11. lizzy Says:

    ciao giuliana! grazie della tua visita... pasticcini e thè, allora, il prima possibile, d'accordo?
    a presto
    baci