Colonna sonora della mia vita #2

by Giuliana
Ultimamente, c'è un motivetto che mi gira nella testa e mi dà parecchio buonumore: "I got a feeling" dei Black Eyed Peas.

Per l'inaugurazione della 24^ stagione dell'"Oprah Winfrey Show" l'8 settembre migliaia di ragazzi hanno invaso la Michigan Avenue di Chicago e sulle note della canzone, hanno realizzato il più grande flash mob dance mai organizzato al mondo.

Per chi l'avesse perso al tiggì, guardate questo video.

Buona visione.











7 Response to "Colonna sonora della mia vita #2"

  1. ViolaMoni Says:

    Come dice la presentatruce alla fine "you are so cool"!dove lo trovi un pubblico così??sono fantastici..è impressionante perchè all'inizio nessuno sembra muoversi..e poi invece..ti fanno venire la pelle d'oca!!tutti insieme (ma quanti sono??) in mezzo alla strada a ballare coordinati..geniale!!

  2. Antonella Says:

    grazie per averlo condiviso...piccole cose che fanno bene al cuore.
    avrei voluto essere li a ballare
    baci
    Antonella

  3. Beta Says:

    Grazie! E se ti va, passa da me che c'è un piccolo dono per te.
    (http://bimbumbeta.blogspot.com/2009/10/come-dautunno-sugli-alberi.html). Ciao

  4. tamy Says:

    piacere di conoscerti... come te amo molto creare oggetti per la casa...
    Baci Tamy

  5. Mammagiramondo. Says:

    Grazie per questo video meraviglioso!!!
    Sai che in questi giorni stavamo parlando di un viaggio in Scozia (naturalmente in una prossimas tagione un po' più clemente. Poi parlando mi è venuto in mente la cornovaglia e così ci sto pensando...
    Inutile dirti come ti ho pensata! un bacione grandissimo!

  6. Certain Creatures Says:

    Bel video e bella canzone!!! ;)
    un abbraccio
    Francesca

  7. ssimoxxx Says:

    Tesoro grazie di tutto,
    sono di passaggio molto veloce per dirti che mercoledì(FINALMENTE!)
    spedirò i primi due regali in rigoroso ordine d'apparizione,quindi per fine settimana prossima avrai a casa tua un'altro mio pensierino...
    spero,e se non succede più niente!
    Bacioni SIMO.