Non ho parole. La giornata di ieri mi ha sconvolto. Oggi posto solo queste foto. Il mio pensiero va a tutte le persone che hanno vissuto il dramma. Una preghiera è per voi.
In un momento così triste è molto difficile scrivere sul blog, come se non fosse successo niente, ma d'altro canto così ci aiutaiamo a vicenda a superare lo sgomento. Noi qui ad Ancona abbiamo sentito anche la scossa delle 19,48. Chissà come sono terrorizzati e disperati laggiù in Abruzzo. Rosi
La stanza di Lizzie è il luogo dove mi rifugio: tra matasse di filo, vecchie cartoline, libri, conchiglie, antichi merletti, pietre colorate, nastri di seta e gomitoli di lana.... Entrate pure, non guardate il disordine, siete i benvenuti.
Questo blog è una pagina web personale e senza fini di lucro. Alcune immagini e creazioni grafiche sono state trovate su internet e non c'è stato modo di appurare se esse siano di pubblico dominio o meno. Se troverete su questo blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattate il webmaster all'indirizzo: http://lastanzadimisslizzie.blogspot.com/ e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.
8 aprile 2009 alle ore 00:00
In un momento così triste è molto difficile scrivere sul blog, come se non fosse successo niente, ma d'altro canto così ci aiutaiamo a vicenda a superare lo sgomento.
Noi qui ad Ancona abbiamo sentito anche la scossa delle 19,48. Chissà come sono terrorizzati
e disperati laggiù in Abruzzo.
Rosi