Portavaso romantico

by Giuliana


Ho decorato questo vaso in latta colorandolo di verde scuro e decoupandolo con le mie amate immagini vittoriane.





Ogni lato è decorato: donnine, spartiti, cartoline...











Ora lo sto utilizzando come portavaso per questa clivia, che fiorita è uno spettacolo.






9 Response to "Portavaso romantico"

  1. Unknown Says:

    Ma quanto hai fatto, scritto e fotografato in pochi giorni???? Brava, che bello! Avrei troppo da commentare e quindi ti lascio solo un sorriso ed un abbraccio, tanto tutti questi colori si commentano da soli con le immagini! Cathy

  2. Perline e bottoni Says:

    Bellissimo portavaso e complimenti per il prato inglese sullo sfondo che vedo perfettamente curato. Il mio è ormai preda di infestanti dalle dimensioni mostruose.

  3. ssimoxxx Says:

    Ciao,
    che bello il decoupage,il primo amore non si scorda mai!!!
    Buonissima creatività,alla prossima!!!
    Baci SIMO.

  4. Rosi Jo' Says:

    Cara Giuliana avevo lasciato un commento (il primo) sul post "lonza e prugne" ma non c'è più...mi dispiace molto! Pazienza...
    Complimenti per il portavaso e per la clivia! Per un periodo anche io ho creato con il decopage e motivi vittoriani, ora però sono passata al design e ai colori chiari...
    Vedendo il tuo lavoro mi sono venuti in mente tanti ricordi: momenti conviviali e sereni passati con persone che non ci sono più...
    Un bacio Rosi

  5. Giuliana Says:

    Grazie a tutte per i bei complimenti!
    Alla prossima idea creativa.

  6. Rossana Says:

    Accidenti... come avrai fatto, lo sai solo tu. :) Io ci ho provato con il decoupage, ma è stato un disastro... proprio sono una frana. Tu invece...

    Un abbraccio.
    (p.s. bella la musica di sottofondo, molto)

  7. elena fiore Says:

    Ma quanto vi invidio a voi tutte con il pollice verde! Quel fiore è proprio uno spettacolo!
    Buona festa, ciao! Elena

  8. Giuliana Says:

    Grazie a tutte dei commenti!
    Buon weekend!
    Ciao, Giuly

  9. Anonimo Says:

    ho visto anke se un po' in ritardo il portavaso ke hai fatto ...e' molto bello devo dire ke sei una donna ..anzi una cognata dalle 1000 risorse..complimenti ...ciao ciao!