Caccia al tesoro - prova dell'anello

by Giuliana






Tappi di birra, filo di ferro plastificato, glitter, carta e muschio...






Caccia al tesoro -prova anelli riciclo creativo

7 Response to "Caccia al tesoro - prova dell'anello"

  1. Perline e bottoni Says:

    Sei diventata criptica. Qualche indizio?!

  2. ViolaMoni Says:

    wow...un'ottima idea "riciclosa"!!!! :)
    complimenti!

  3. Giulianadicuore Says:

    Dai! Troppo carino!!!!!
    Io non avevo nessunissima idea.... bravissima!!

    G.

  4. Giuliana Says:

    Grazie a Monica e Giuliana, troppo carine!
    A Paola: niente enigmi, partecipo solo alla caccia al tesoro indetta da MammaFelice,una delle prove era proprio questa, creare da materiali riciclati un anello. Bacioni

  5. ssimoxxx Says:

    Che belli!!!
    Con il muschio poi,fantastico.
    Ti avviso che sto per mettere in atto la mia sorpresa!
    Ti ringrazio nuovamente per il premio.
    E' stata una bellissima sorpresa.
    Bacioni SIMO.

  6. Giuliana Says:

    Per Ssimo: a proposito di sorprese, stamattina ho provato a fartene una ma è andata male...alla prossima
    Baci

  7. Amrita Says:

    urca,io mi sono clkamorosamente arresa...un pò non ho avuto tempo,un pò non capisco bene come funziona il gioco,e non ho testa di applicarmi.ultimamente faccio faccio,ma non ho testa...