Un premio? Grazie!

by Giuliana


Ho ricevuto inaspettatamente questo premio da parte di Linda -Pane, amore e creatività! Grazie! Che gioia!
Non nascondo la mia sorpresa, però, perchè tra i blogs che leggo quasi ogni giorno credo che il mio sia il meno qualificato ad essere nominato. Siete tutte così brave e piene d'ispirazione! Io cerco di fare del mio meglio, perchè questa esperienza mi gratifica sotto molti aspetti ma il tempo è sempre tiranno, purtroppo.
Grazie ancora, Linda.

Ora, se ho ben capito, dovrei elencare 5 desideri e 8 buoni propositi da realizzare nel futuro....Iniziamo.


1. Felicità e serenità a iosa per coloro che amo: la loro felicità è direttamente proporzionale alla mia serenità, non c'è niente da fare.
Se stanno bene loro sto bene anch'io.

2. Dormire, almeno sei ore per notte....sarebbe un sogno.
Ecco, questo è un bellissimo desiderio, a mio parere.
3. Urge urge: una bella vacanza in solitaria, per riposarmi testa e orecchie!
In compagnia di un bel libro, qualunque destinazione, è indifferente, importante partire....

4. Che desiderio venale sia: una casetta vicino all'acqua, mare, lago o fiume che sia, importante che al risveglio veda i riflessi dell'acqua, mi ispira un'immensa armonia e tranquillità.

5. Un viaggio in America, coast to coast in Harley, seguendo la mitica Route 66...magnifico.



Mentre gli otto proponimenti da realizzare prossimamente:


1. Volermi un po' bene: ultimamente mi sono trascurata troppo.
Corro sempre come una trottola per gli altri e per me stessa rimando, rimando...

2. Leggere, leggere, leggere...
Ho tanti libri acquistati da tempo, mai aperti. Voglio assolutamente sprofondare nella lettura e non lasciarli sulla mensola a prendere solo polvere.

3. Un viaggio in Cornovaglia: è tanto che lo desidero, mi sono già procurata guide e itinerari, manca l'imput di decidere quando partire...spero tra breve.
4. Rientrare nella mia taglia 44: che tristezza, che malinconia non riuscire ad abbottonare i miei jeans preferiti!

5. L'acquisto di un pc portatile, da usare solo ed esclusivamente io!

6. Un weekend romantico alle Cinque Terre io e il mio Stefano in sella alla Harley.

7. Altro viaggio: una capitale europea, Londra, Parigi o Barcellona.... da fare nell'immediato: i ragazzi crescono, sono le ultime vacanze, purtroppo, che riusciremo a trascorrere insieme.

8. Qualche lavoretto a casa (sistemare finalmente la terrazza, tinteggiare le pareti, cambiare la mia odiosa cucina....) tutte cose da fare al più presto.


Ora tocca a me assegnare il premio ad altri bloggers!
La scelta è piuttosto ardua....

Beads and tricks
I post-it di Mony


Congratulazioni!
Baciotti





9 Response to "Un premio? Grazie!"

  1. ViolaMoni Says:

    Quale onore!!!!
    GRAZIE!!grazie davvero di cuore!!
    Ora toccherà a me :)

  2. Cucicucicoo Says:

    Mi sento anch'io molto onorata! Spero di poter fare il post perché di nuovo mi funziona malissimo blogger. Prima o poi ci riuscirò...
    Grazie mille!!

  3. annathenice Says:

    GRazie mille, sei stata gentilissima a pensare a me. Ho bisogno solo di un pò di tempo per scrivere ....perchè sono in partenza e sto giusto controllando la posta mentre faccio le valigie.
    Rientro fra un pò di giorni e allora completerò tutto.
    Grazie ancora
    Anna

  4. Alessia Spalma Says:

    Cara Giuly grazie mille per aver pensato a me! il tuo regalino è molto apprezzato credimi, anche se io non amo molto queste catene che girano fra blog... So che è un regalo che mi fai con affetto e sincerità perciò lo accetto molto volentieri, ma spero che mi perdonerai se interromperò il "giro"...
    Molti dei tuoi desideri li condivido, spero che si avverino presto e che tu possa realizzarli uno dopo l'altro!
    Un abbraccio forte,
    Alessia

  5. Giulianadicuore Says:

    anch'io vorrei tanto viaggiare.... per fortuna prima di avere i miei figli un po' me la sono goduta, bei ricordi!
    ma quanto cambiano la vita.... i figli!?!?
    grazie per il premio!

    g.

  6. GraficWorld Says:

    Un saluto..Se cerchi risorse free per scrap e non solo vieni a trovarci..Dual

  7. Rosi Jo' Says:

    Cara Giuliana, apprezzo tantissimo questo gentile pensiero. Però come forse hai già notato nel mio blog non pubblico premi.
    Il primo premio ricevuto risale al secondo giorno di vita del mio neonato blog e non riuscivo a capire cosa fosse. Poi la ragazza che me lo aveva assegnato mi invitò a passare da lei perché c'era qualcosa per me. E dato che vive non distante da Ancona, pensai che mi stesse invitando a casa sua per regalarmi un centrino, ha un blog di centrini!!!! (misericordia, non ho affatto un arredamento classico!!!)...
    L'ultimo l'ho ricevuto solo la scorsa settimana e anche in quella occasione ho apprezzato il gesto, ma non ho continuato il gioco e per coerenza continuo su questa linea.
    Scusa Giuliana, io ti sento vicina e in sintonia e il regalo da te lo ricevo ogni volta che lasci un commento, perchè le tue parole, belle e sincere, mi incoraggiano e mi gratificano sempre.
    Non mi resta che ringraziarti e darti la buona notte augurarandoti che tu possa realizzare tutti tuoi desideri, che tra l'altro sono anche carini e sprintosi.
    Con affetto Rosi

  8. Perline e bottoni Says:

    Ti ringrazio moltissimo del pensiero gentile. Scusami questo lungo silenzio, ma sto lottando con la tecnologia...

  9. Mammagiramondo. Says:

    Carissima Giuliana grazie davvero di cuore, è davvero un onore!!!
    I tuoi desideri e proposito mi piacciano tantissimo, in particolare avrai capito sicuramente quali!!:)
    Ti auguro di cuore di realizzare tutti i tuoi sogni e desideri al più presto.
    Pollice in su per il coast to coast (devo decidermi a farci un post prima o poi) e la Cornovaglia, che meraviglia!!!!
    Un saluto affettuoso e un bacio grandissimo.