Qualcosa di me

by Giuliana






Linda di Pane, amore e creatività mi ha assegnato questo premio.
E' stato veramente un onore accettarlo perchè sapendo che visiona quasi ogni giorno decine e decine di blogs, ha scelto fra dieci proprio la mia stanza.
Ormai conoscerete tutti Pane, amore e creatività: nato come blog, ora è diventato un sito, tappa obbligata perchè pieno di consigli, idee su svariati argomenti. Insomma un mito.


Passo il testimone a questi blogs:


http://www.sil71.splinder.com/ 


Ora passo al giochino elencando qualcosa di me...






1- Ho un cane e due tartarughe
2- Lavoro in ufficio, mansione contabilità. 
3- Adoro camminare: escursioni in montagna, a visitare rifugi  oppure lunghe passeggiate in riva al mare.
4- Non demordo, non mi scoraggio: se una cosa non riesce come dico io disfo, ricomincio daccapo finchè non ottengo un risultato più che soddisfacente. Insomma, sono una precisina.
5- Sono una ritardataria cronica (ahimè, è più forte di me).
6- Sono una buona forchetta, mi piace praticamente tutto (ho difficoltà veramente a dire "quell'alimento non mi piace" ) anche se ho una predilezione per i primi -linguine al pesto e orecchiette alle cime di rapa sono una mia passione.
Adoro anche la cucina cinese e messicana (meno la giapponese).

7-Non reggo le persone che quando parlano usano il tono della voce altissimo: non le sopporto proprio, mi danno sempre l'impressione che con questa tattica vogliano convincere con i propri argomenti (che a volte non stanno in piedi) l'interlocutore.
8-Mi piace l'algebra: espressioni con le frazioni  e di primo grado, adoro anche il sudoku.
9-La mattina, quando mi sveglio, assolutamente devo fare colazione (posso saltare benissimo gli altri due pasti ma la colazione no!), io senza caffellatte e cereali non carburo.
10-Ho il 36 di scarpe.

Conditions of this award are: tell your readers 10 things about you that they may or may not know, but are true. Tag ten people with the award, and be sure to let them know they have been tagged (a quick comment on their blog will do). Don’t forget to link back to the blogger who tagged you.
Condizioni di questo premio sono: dite ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio, e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene ). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.

9 Response to "Qualcosa di me"

  1. cinziacrea Says:

    Cara Giuliana, ti ringrazio di aver pensato a me per il premio. Però io sono contraria a questo tipo di "pubblicità" Ti assicuro che non sono assolutamente spocchiosa anzi, solo che mi piace scegliere senza condizioni.
    Nel ringraziarti di nuovo, di mando un baciotto schioccoso.
    Buona serata.Cinzia.

  2. Amrita Says:

    hihihih!lo sapevo prim che me lo comunicassi!finalmente sono riuscita a mettere il coso che mi permette di vedere tutti i miei blob preferiti,con le fotine degli aggiornamenti.ti avrei ringrziata subito,ma sono in piena crisi creativa,e tra 15 minuti devo lavarmi,cambiarmi e andare ad una noiosissima riunione di lavoro(la quarta in un meseee!)
    GIURO,GIURO,GIURO,che prima di andare a nanna faccio un post con tutti i miei premi!caspita,tra un pò non mi basta più una semplice mensolina per esporli!sai?mi sto dando alla pazza gioia.sto facendo le caselline del gioco dell'oca-potevo forse fare un'altro gioco???:O)-tutte in stoffa per il mostrillo.speriamo che un giorno apprezzerà.anche perchè nonostante l'aria condizionata sto sudando tipo pecora:O(


    TUTTA CREATIVITà CHE EVAPORAAA!

  3. Anna Says:

    Ma grazie!!Anche se non credo di essere creativa,accetto il premio volentieri perchè mi dà l'occasione di dire qualcosa di me e di conosceremeglio altri bloggers.Quindi intasco e porto a casa!Un bacio.

  4. Amalia Says:

    Te lo sei più che meritato questo premio, sei molto creativa e trasmetti serenità nei tuoi post.
    Condivido alcuni punti in comune, in particolare le orecchiette con le cime di rapa da vera pugliese doc!
    Ciao,
    Amalia

  5. Amalia Says:

    Te lo sei più che meritato questo premio, sei molto creativa e trasmetti serenità nei tuoi post.
    Condivido alcuni punti in comune, in particolare le orecchiette con le cime di rapa da vera pugliese doc!
    Ciao,
    Amalia

  6. Unknown Says:

    Ciao! Ti ringrazio motissimo di aver pensato a me!!! Davvero!! Ma io sono in partenza e internet sarà out fino al 17... farò ancora in tempo?
    Se si mi servirebbero un paio di indicazioni... non ho capito tutto benissimo!!!
    Grazie ancora!
    Ciao

  7. silvia Says:

    ohhhh grazie!!! che bello ricevere un premio, e riceverlo da te è un piacere grande...
    domattina racconterò anch'io un po' di me

  8. Maria Says:

    Giuliana, ma grazieee!
    Sono felicissima di aver ricevuto questo premio da te che sei un vulcano di idee! Non so quando lo esporrò, ma lo farò di certo...
    Un bacione e buone vacanze,
    Maria

  9. M.Grazia Says:

    Grazie di cuore per questo premio! E' sempre bello sapere che c'è qualcuno che ti apprezza.... complimenti anche alle tue creazioni! Ma quanto brave siamo noi donne ciao M.Grazia