Partecipo al contest indetto da Giuliana "Il mio angolo preferito".
Visitate il suo blog, merita veramente: ha le mani d'oro per il cucito e per l'uncinetto.
Ciao, che bella sorpresa quando qualcuno ti contatta per primo!!! Sono alle prime armi e faccio fatica a farmi conoscere... che bello il tuo blog,amo il riciclo,domani nel negozio dove lavoro faremo un corso di riciclo creativo:fiori dalle bottiglie di plastica. Una Bresciana???Non ci posso credere. Devo sapere di più,appena posso ti scrivo. Grazie dei complimenti. Un salutone Simo,ti linko subito.
La stanza di Lizzie è il luogo dove mi rifugio: tra matasse di filo, vecchie cartoline, libri, conchiglie, antichi merletti, pietre colorate, nastri di seta e gomitoli di lana.... Entrate pure, non guardate il disordine, siete i benvenuti.
Questo blog è una pagina web personale e senza fini di lucro. Alcune immagini e creazioni grafiche sono state trovate su internet e non c'è stato modo di appurare se esse siano di pubblico dominio o meno. Se troverete su questo blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattate il webmaster all'indirizzo: http://lastanzadimisslizzie.blogspot.com/ e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.
23 marzo 2009 alle ore 11:13
Parteciperei anch'io, ma prima dovrei mettere tutto a posto nella mia stanzina. Le perle e i fili sono sparpagliati dappertutto! Buona settimana
23 marzo 2009 alle ore 17:47
Ciao,
che bella sorpresa quando qualcuno ti contatta per primo!!!
Sono alle prime armi e faccio fatica a farmi conoscere...
che bello il tuo blog,amo il riciclo,domani nel negozio dove lavoro faremo un corso di riciclo creativo:fiori dalle bottiglie di plastica.
Una Bresciana???Non ci posso credere.
Devo sapere di più,appena posso ti scrivo.
Grazie dei complimenti.
Un salutone Simo,ti linko subito.
24 marzo 2009 alle ore 10:21
ho appena visitato il tuo blog, mi piace, adoro le tue creazioni!! tornerò a trovarti presto!