Voglia di primavera

by Giuliana




Non amo particolarmente i fiori artificiali, ma questo ramo d'orchidea è uno spettacolo: è talmente realistico che sembra appena fiorito e i suoi colori fanno tanto primavera. Non me lo sono fatto sfuggire.
Ho solo "imbottito" il vaso fucsia con della carta di giornale appallottolata, fissato il rametto in un panetto di oasi, e alla fine ho ricoperto il tutto con muschio autentico, più qualche filozzo di paglietta fucsia.








Per la cornice ho usato una base color avorio ed ho decoupato una serie di rose dalle diverse tonalità trovate su un vecchio numero di "Creare".










Un candela rossa profumata, ed ecco l'insieme (sfuocato, peccato).
Nella stanza della mia Bri non ci sta male.

4 Response to "Voglia di primavera"

  1. Perline e bottoni Says:

    Ciao sono passata a farti un salutino. Buona giornata e buon lavoro: vedo che come al solito sei produttiva e non manchi di buon gusto. Anche l'"ambientazione" delle foto merita un plauso.

  2. Rosi Jo' Says:

    Cara Giulia,
    Neanch'io amo i fiori artificiali. Ma come per ogni cosa, quando il bello è bello, come in questo caso, allora ben venga l'orchidea finta.
    Mi piace molto l'atmosfera raffinata fucsia!!
    Un abbraccio Rosi. A presto!!

  3. Anonimo Says:

    Ma ciao; ricomincio tutto da capo perché mi si è chiuso tutto il programma di internet explorer mentre stavo inviando il mio commento... Sarò più breve.... Caso mai sparisse tutto di nuovo!!! Dicevo; meno male che ti ho "seguita" ed ho scoperto la tua stanzetta rosa!!! Sai che anche io ho ritagliato le stesse rose e ne ho fatto specchi, piatti di rame e quant'altro per il mio bagno pink e mega-kitch??? Sincronicità??? (tanto per rimanere in tema). Ti auguro una ottima giornata e ti dico a presto! Fata Bislacca

  4. Anonimo Says:

    Si, probabilmente lo e